Serie D – Volley Annia Ormesani vs San Stino

Rieccoci di nuovo… l’incubo delle gare che si concludono dopo 5 set è ritornato. All’andata avevamo perso tre punti preziosi e sabato l’imperativo era innanzitutto disputare una buona gara e ovviamente vincere e riprendersi quei tre punti ma non è stato così!

La tensione della gara si è fatta sentire; le nostre avversarie dopo un primo set sotto tono che noi vinciamo col parziale di 25 a 16, si rifanno sotto e nel secondo pareggiano i conti con il parziale di 22 a 25. E’ un continuo rincorrersi tra allunghi e rimonte e anche il terzo set lo portiamo a casa con una discreta sicurezza.

Qui la speranza di concludere la partita e guadagnare quei tre punti importanti si fa sempre più palese ma non avevamo fatto i conti con i soliti cali di attenzione che capitano alle nostre ragazze, si sbaglia più del dovuto e quindi il Volley S.Stino, che è una squadra tutt’altro che sprovveduta, ne approfitta. E così per l’ennesima volta la partita si decide al tie-break.

Al cambio campo abbiamo un discreto vantaggio e con fatica riusciamo a tenere a bada i continui tentativi delle attaccanti avversarie finchè si giunge al termine col parziale di 15 a 11 per il Volley Annia. Neanche questa settimana è stata una bella partita, avevamo tutte le possibilità per fare nostro l’incontro con un punteggio più “rotondo” ma troppi errori, troppi momenti in cui si “perde l’obiettivo” e si lasciano per strada punti importantissimi.

Forza ragazze, avanti sempre con la gusta carica e determinazione in ogni partita!

SU LE MANI PER VOLLEY ANNIA!

I parziali: 25/16 – 22/25 – 25/18 – 19/25 – 15/11

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo