Serie D – Volley Annia Ormesani vs Spes Belluno 3-0

E’ terminato con un’altra netta vittoria il percorso del Volley Annia; sabato scorso infatti si è concluso il campionato di serie D dove appunto il Volley Annia ha suggellato con quest’ultima vittoria il passaggio ai play-off.

La partita ci vedeva contrapposte alla formazione del Belluno; il Volley Annia parte determinato come sempre e anche stavolta dimostra di esserci e di voler concludere in bellezza almeno questa prima fase della stagione e comunque in poco più di un’ora fa suo l’incontro.

Grande soddisfazione e gioia per questo primo traguardo raggiunto ma non si può ancora stare tranquilli: dopo i festeggiamenti, ora c’è grande attesa per conoscere chi sarà la squadra avversaria per questa prima fase.

Dopo tante supposizioni e pronostici il mistero è stato svelato dalla classifica avulsa pubblicata dalla Fipav Regionale con gli abbinamenti: ce la dovremo giocare contro la formazione del Pavan Abbigliamento di Zero Branco terza classificata del girone B.
Vi aspettiamo quindi in tanti al palazzetto di Zero Branco sabato 21 Maggio ore 20.30 per dare sostegno e tifare Volley Annia!
Avanti tutta raga!!!

I parziali: 25-21; 25-14; 25-19

 

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo