Serie D – Volley Annia Ormesani vs Spes Conegliano 3-0

Amici del Volley Annia rieccoci ad aggiornarvi sulle partite della nostra serie D. Siamo stati un po’ latitanti per via di tutte le festività ma per rinfrescarvi un po’ la memoria il 2017 si è concluso con una sconfitta subita in casa dall’attuale capolista e una vittoria a spese della Godigese.

Poi la sosta natalizia, durante la quale le nostre ragazze non hanno interrotto gli allenamenti e sono ritornate sul parquet casalingo sabato 6 Gennaio per la prima gara del nuovo anno, dove hanno superato la “prova panettone” sfoderando una performance degna di applausi a spese dell’ASD Team Spes, squadra di tutto rispetto ma che forse non si aspettava la grinta messa in campo dalla nostre ragazze.

Abbiamo assistito a una bella gara, molto tecnica e combattuta, vinta con determinazione. Un segnale positivo senza dubbio, che ci fa ben sperare e se il detto “chi ben comincia è a metà dell’opera” funziona, speriamo di vedere la stessa voglia di vincere negli occhi delle nostre girls già dalla prossima trasfertona che ci vedrà in terra bellunese.

Quindi è d’obbligo un grande ed energico “SU LE MANI PER VOLLEY ANNIA!!!”

#IOSTOCONVOLLEYANNIA

I parziali: 25-22; 25-18; 25-15

Alcune foto della partita sono disponibili qui.

 

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo