Serie D – Volley Annia Ormesani vs Tomasoni Bremas Volley 1-3

Ennesima occasione persa per il Volley Annia, che non riesce ad imboccare la strada giusta per sbloccarsi da questo momento decisamente negativo.

Le nostre ragazze hanno tutte le prerogative necessarie per fare bene e portare a casa risultati; per un set o due la concentrazione resta alta per poi svanire nei successivi. Come è successo sabato sera d’altronde; avevamo di fronte la formazione del Tomasoni Bremas preceduta dalla sua fama per le prestazioni sin qui fatte.

Il Volley Annia parte bene come sempre e in modo abbastanza brillante chiude il primo set col parziale di 25 a 21. Ovvia la reazione del Tomasoni, squadra di ottimo livello che rimonta il set grazie anche a nostri errori proprio nel finale (24-26). Lo scoraggiamento assale le nostre ragazze che ci riprovano ma la squadra avversaria è molto ben disposta in campo, con una difesa pronta ed esperta e un attacco altrettanto efficace: terzo set a favore del Tomasoni Bremas per 25 a 21.

Qualche cambio ma proprio non gira e senza tanti giri di parole non riusciamo più ad essere incisivi e le avversarie prendono il largo (sempre con qualche nostro aiutino!!). Che dire… non si riesce proprio a capire che cosa sta succedendo alle nostre ragazze; un momento decisamente “no” dal quale speriamo e vogliamo uscire presto. Alle nostre ragazze e a coach Vale serve solo il supporto morale di tutti… verranno anche i risultati al più presto se continueremo a sostenerle come abbiamo sempre fatto .

SU LE MANI X VOLLEY ANNIA!

I parziali: 25-21; 24-26; 21-25; 19-25

Alcune foto della partita sono disponibili qui.