Serie D – Volley Annia Ormesani vs Treviso Volley School 3-0

Che i miglioramenti fossero evidenti era ormai noto a tutti, ma l’ottima prestazione di sabato sera lo ha confermato alla grande. Non si riesce a capire come mai (ma va bene così) contro le prime della classe l’Annia sfoderi tutta quella grinta e quella determinazione viste in campo. Meglio così viene da dire, però alla luce dei fatti c’è da mangiarsi le dita per le occasioni perse e che potevano essere concretizzate meglio. Il segnale di ripresa c’è, le nostre ragazze stanno prendendo coscienza che se tirano fuori il carattere si va avanti.

Sabato, prima di ritorno, abbiamo ospitato la capolista, che è incappata in una serata storta. Le nostre ragazze hanno dato il 100%, c’era il giusto clima e tutte si sono messe al servizio di tutte, lasciando annichilito il Treviso Volley School con un secco 3 a 0. Sicuramente le nostre avversarie hanno disputato una gara sottotono, ma il Volley Annia ha avuto il suo merito nel condurre la gara, commettendo pochi errori.

Come abbiamo sempre ribadito finora, le qualità e le potenzialità del gruppo ci sono e stanno lentamente affiorando e speriamo che anche la componente “sfortuna” stia per svanire. Forza ragazze a testa alta, sempre avanti e paura di niente e nessuno!

I parziali: 25-20; 25-17; 25-16

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo