Serie D – Volley Annia Ormesani vs Volley San Stino 1-3

Un’altra battuta d’arresto per il Volley Annia che non parte con il piede giusto in questo inizio di campionato e ancora non riesce a decollare e a concretizzare. Questa settimana l’avversario era il Lama Volley S.Stino nostra vecchia conoscenza!

La gara è quindi quasi un copia e incolla della precedente con qualche miglioramento a livello di squadra e di gioco che però non è stato sufficiente a far sì che il Volley Annia si imponesse. Lo ha fatto solo nella prima frazione di gioco dove le nostre ragazze sono partite sicure e dove si è notata una buona intesa fra i reparti.

Poi però sembra che alle nostre ragazze si scarichino le pile e quindi troppi errori e indecisioni fanno rimontare le avversarie che conquistano il secondo set. Da qui ci si aspetta una reazione del Volley Annia ma purtroppo le cose non vanno per il verso giusto e concediamo il terzo set senza reagire.

Nel quarto rincorriamo sempre fino a rimontare alcuni punti ma non basta… purtroppo! Alle nostre giovani ragazze manca ancora quel qualcosa per diventare “IL” gruppo e devono lavorare ancora molto specie sulla fiducia reciproca, condizione essenziale per essere ancora più unite e perseguire un unico obiettivo: essere un gruppo vincente in grado di superare INSIEME ogni difficoltà che si presenta davanti.

Ora però basta lasciare per strada punti preziosi, è ora di cambiare decisamente rotta e di fare sul serio.

SU LE MANI PER IL VOLLEY ANNIA!

I parziali: 25-20; 20-25; 20-25; 23-25

Alcune foto della partita sono disponibili qui.

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo