Serie D – Volley Annia Ormesani vs Volley Spresiano 3-0

Ci stiamo ormai avvicinando alla fine del campionato; le partite da disputare per il Volley Annia sono solo due ed entrambe con la loro valenza e che ci auguriamo siano vincenti a cominciare dalla trasferta che ci attende sabato a Feltre dove tre punti sono fondamentali.

Dopo la netta vittoria di sabato scorso sul Volley Spresiano, l’ottimismo in casa Annia è sempre alto e le nostre ragazze stanno lavorando per disputare un’altra buona gara. La partita di sabato scorso è stata “quasi “perfetta (il margine di miglioramento c’è e deve essere sempre un obiettivo da raggiungere), dove le nostre ragazze hanno messo in campo determinazione e giusta grinta e dove tutte si sono aiutate proprio come deve fare una grande squadra.

Le nostre avversarie ci sono parse un po’ troppo arrendevoli e quindi il Volley Annia ha imposto il suo ritmo gara da subito piazzando dei buoni muri difensivi e facendosi trovare sempre pronto in tutti i reparti. Quindi, care ragazze, ancora uno sforzo per ripetere la bella prestazione della settimana passata, e quello che ci piacerebbe vedere sabato è lo stesso spirito di gruppo: se c’è già questo di base siamo a buon punto!
Avanti tutta ragazze!

I parziali: 25-17/25-17/25-14

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo