Serie D – Volley Annia Ormesani vs Volley Spresiano 3-0

Torna alla vittoria il Volley Annia, ma lo fa purtroppo con una prestazione un po’ sottotono. Non è stata una bella partita, anzi, non ci sono stati episodi degni di nota e in alcuni frangenti la gara è sembrata noiosa. Insomma si poteva e doveva fare meglio, alla fine si sono portati a casa tre punti sempre buoni anche se a discapito del bel gioco.

Il Volley Spresiano non ci ha comunque concesso tanto, ha sempre tenuto viva la gara specie nel primo set dove le nostre ragazze hanno faticato ad imporsi. Nel secondo e nel terzo la “linea” non cambia, con difficoltà il Volley Annia riesce a tenere le redini della gara, dimostrandosi disordinato e poco pulito. Ci va bene lo stesso però non si è vista quella fluidità di gioco delle gare precedenti.

Ora ci sarà una sosta di due settimane dove le nostre atlete continueranno ad allenarsi per essere pronte per l’11 marzo, data in cui ritorneremo sul parquet per una gara importante dove speriamo di fare bottino pieno, anche per riscattarci delle sconfitte subite in girone di andata e dare una scossa alla classifica.

#IOSTOCONVOLLEYANNIA!

I parziali: 25-23; 25-20; 25-16

Alcune foto della partita sono disponibili qui (by Ari).

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo