Serie D – Volley Annia vs Volley Codognè 2-3

Gara casalinga per il volley Annia che ospita la capolista Spaccio Occhiali Vision di Codognè (TV).

Le nostre ragazze, reduci da una brutta sconfitta, cercano il riscatto tra le mura amiche; la gara non è fra le più semplici ma la partenza a razzo del primo set fa ben sperare, infatti chiudiamo la prima frazione con un bel 25-19.

Puntuale arriva la reazione delle nostre avversarie che dominano nel secondo 25-15; si riparte con il terzo provando ad alzare il ritmo, diminuendo i nostri errori e imponendo il nostro gioco la cosa funziona ci portiamo sul 2-1 col punteggio di 25-19.

Sembrava fatta, ma la brutta partenza del quarto set ci fa rincorrere inutilmente e alla fine cediamo 25-19. Al Tie-break giochiamo bene portandoci al cambio campo sul 8-4, a questo punto un paio di decisioni discutibili… ci mettono in difficolta perdiamo sicurezza e lucidità di gioco veniamo raggiunti e superati 9-8 per poi cedere col punteggio di 15-12.

E’ comunque stata una bella gara giocata a buoni livelli, con scambi lunghi e grandi salvataggi da ambo le parti, rimane il rammarico di una vittoria mancata ma ci accontentiamo del punticino che permette di restare fra le prime quattro della classifica.

Forza raga avanti tutta!!!

 

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo