Serie D – Volley Annia Ormesani vs Volley Grifone 0-3

Dopo due vittorie consecutive arriva la prima sconfitta casalinga per il Volley Annia che si trovava di fronte la capoclassifica, il Volley Grifone. Ad ogni set la partenza si è presentata molto difficile: nel primo lottiamo punto su punto con grande caparbietà e tenacia e dopo aver sempre inseguito riusciamo a raggiungere e superare (23-22) le avversarie, ma non riusciamo a restare lucidi e concreti, commettiamo delle ingenuità che ci costano il set (25-23).

Nel secondo set, causa quel cedimento, la partenza è sotto tono e timorosa e in breve siamo sotto (15-5); a questo punto cerchiamo di reagire e ci proviamo ma inutilmente perchè le avversarie sembrano insormontabili, non fanno cadere nulla e nonostante la nostra buona volontà cediamo per 25-16.

Il terzo set ci vede ancora faticare e inseguire, anche se nel finale un lieve recupero ci fa sperare ma ormai è troppo tardi, e ancora una volta finisce 25-20 per le avversarie. Ottima squadra quella del Grifone anche se credo che la differenza maggiore l’abbia fatta l’esperienza… più di qualche loro atleta doppiava l’età delle nostre!

Sabato 21 novembre altra partita casalinga, con la difficile formazione del Data Service Fossalta: vi aspettiamo numerosi per sostenere la nostra squadra… e come al solito su le mani per il Volley Annia!!!

Alcune foto della partita sono disponibili qui.