Serie D – Volley Grifone vs Volley Annia Ormesani 3-0

Sperare di vincere in casa della capolista era un sogno che intimamente abbiamo cullato e avremmo voluto si realizzasse ma purtroppo non è stato così e ne siamo rimasti delusi, non solo dal fatto di aver subito una sconfitta netta per 3 a 0 ma piuttosto dal fatto che le nostre ragazze non sono mai entrate in partita o meglio non ci hanno provato al massimo delle loro possibilità.

Vincere contro una squadra di esperienza come il Volley Grifone sarebbe stato veramente un bel colpo ma noi, aldilà dell’ottima prestazione delle padrone di casa, abbiamo contribuito a rendere loro vita facile. Non stiamo qui a contare gli errori in battuta (esagerati!) gli attacchi fuori campo e la scarsa convinzione con cui le nostre ragazze se la sono giocata… quasi rassegnate alla sconfitta. E questo non va bene, non è da squadre vincenti, perché bisogna sempre cercare di dimostrare il proprio valore.

Quindi, ragazze, mai buttarsi giù e dare sempre valore e forza ad ogni vostra azione, perché se alcune squadre hanno dalla loro l’esperienza sul campo, voi avete dalla vostra la possibilità di crescere e migliorare sempre di più. E’ necessario però che ne siate convinte per prime voi stesse e giocarvela gara dopo gara. Siete lì alle spalle delle più forti quindi significa che si può fare!!!!

Su le mani per il Volley Annia! Appuntamento sabato prossimo a Fossalta di Piave… vi aspettiamo!

I parziali: 25-19; 25-14; 25-15

Alcune foto della partita sono disponibili qui.

 

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo