Serie D – Zanatta Caffè Silea vs Volley Annia Ormesani 3-1

Battuta d’arresto per le nostre ragazze sabato ad opera dello Zanatta Caffè Silea. Nonostante la sconfitta è stata comunque una bella gara molto combattuta e corretta. L’Annia, nonostante parta con il giusto approccio e sia in vantaggio per quasi tutto il set, perde improvvisamente la “connessione” e si fa rimontare tutto il vantaggio, soccombendo 28 a 26.

Ripartire ora è più difficile che mai, anche perché questa gara ha un peso psicologico non indifferente (e noi sembriamo risentirne) e l’Annia ci riprova ma con scarsi risultati. Sotto di due set a zero ci si deve giocare il tutto per tutto; riusciamo a strappare un set anche se continuiamo a sbagliare troppo (non si contano gli errori in battuta!).

Nel quarto set siamo sempre in vantaggio seppur di poco ma come nel primo set subiamo la rimonta avversaria, che nel finale piazza 4 aces consecutivi che lasciano l’amaro in bocca decretando la nostra sconfitta. Rammaricarsi e piangersi addosso non serve a nulla e a nessuno; archiviata la cosa si continua a lavorare per preparare il match di sabato al palazzetto contro la nuova capolista. Accorrete numerosi come settimana scorsa… davvero una bella cornice di pubblico a sostenere le nostre ragazze.

#IOSTOCONVOLLEYANNIA

I parziali: 28-26/ 25-16/ 24-26/ 25-23

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo