Tanto Mini Volley e castagne per il Volley Annia

Domenica 22 novembre ore 15.00 fischio d’inizio del Torneo Invernale di Mini Volley organizzato dalla nostra Società.
Quasi tutto il reparto Mini Volley Annia presente, fatta eccezione per qualche malattia dell’ultimo momento.
Palazzetto allestito con 6 campi pronti ad accogliere le categorie Micro, I e II livello. Circa 170 i bambini  e bambine partecipanti dai 5 ai 12 anni e un palazzetto gremito di genitori a sostenerli/e.
Divise in gironi, le Mini Squadre dai nomi più simpatici (Puffette, Sette Nani ecc..) si sono confrontate nel corso del pomeriggio in set a tempo. Gioco, divertimento e… tante castagne hanno caratterizzato la nostra domenica .
228 le partite disputate dai mini atleti, angolo del Trucco per tutti per rendere più colorato il gioco e un simpatico puzzle da completare . Ogni squadra infatti, a prescindere dal risultato al termine della propria gara riceveva un pezzo da attaccare …e alla fine del Torneo il Puzzle è stato completato!
Una giornata a dir poco riuscita grazie agli atleti e alle Società partecipanti che ringraziamo: Volley Favaro, Scorzè, Miranese, Volley Dolo, Volley Mira, New Volley Marcon , San Giorgio e Volley Annia.Punto di forza del Torneo atlete e genitori del Volley Annia che hanno costituito una macchina organizzativa perfetta divisi nelle varie mansioni di arbitri (Martina, Anna, Martina,Alice,Francesca, Caterina,Sveva e Anna), Trucca bimbi (Anna), Comitato gestione gare (genitori new entry nella mansione con la dirigente di settore Elisa Marcassa…. ottimo lavoro!!!), bar (Magda, Sandra, Annalisa, Sonia , Arianna e Super Falchi… e tutte le mamme che hanno collaborato fisicamente e con il rifornimento di buonissime torte!!!) e staff castagne… non li batte nessuno, guidati dal nostro ormai collaudato Renato!
Grazie davvero a tutti, siamo stati un ottima squadra… l’unione dello sforzo di tutte queste persone ha reso speciale anche questo torneo!… un grazie anche agli allenatori e aiuto allenatori che hanno saputo guidare al meglio anche in questa occasione le nostre e i nostri piccole atlete e atleti (Annapaola, Marco, Ilaria e Vale).