3^ Divisione – Volley Annia vs Terraglio 3-2

Le atlete delle terza divisione scendono in campo in un’atmosfera a dir poco surreale: neve alta per le strade, palestra deserta… solo 5 atlete della squadra riescono a raggiungere la Da Vinci!

Anche il coach è bloccato a casa dalla neve, ma le avversarie sono già arrivate al completo… la polisportiva Annia però non si dà per vinta facilmente e recupera nell’ordine: allenatore di riserva, refertista di riserva, segnapunti di riserva (fin in Sicilia siamo andati a recuperarlo!!!) e 2 atlete di riserva… tutte persone stremate dal torneo della Via Annia ma pronte al servizio.

La partita è importante, chi vince rimane in testa al girone.

Le atlete scendono in campo determinate, conscie di quanto fatto per loro e vincono facilmente il primo set lasciando le avversarie a soli 13 punti.

Nel secondo set si scende forse in campo con un po’ di sufficienza e le avversarie hanno la meglio, si prosegue poi in alternanza anche per i successivi due set fino ad arrivare al quinto.

Le nostre ragazze non ci stanno proprio a perdere, sanno che devono vincere anche solo per la fatica fatta dalle persone per essere lì e scendono in campo convinte, tanto da dare alle avversarie un parziale di 8 a 1.

Sembra fatta ma non è così: il Terraglio non molla e quasi ci raggiunge, finisce però a nostro favore 15 a 12… non poteva e non doveva andare diversamente.

Vinciamo anche per il folto pubblico: 5 supporters nostri contro 1 delle avversarie!

Parziali:  25-13; 20-25; 25-23; 20-25; 15-12

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo