Torneo Minivolley “Tra le antiche vie romane”

 

Si è svolta ieri la settima edizione del torneo di Mini Volley “Tra le antiche vie romane”, organizzato dalla Polisportiva Annia. Quest’anno il maltempo non è riuscito a fermare la macchina organizzativa, che già sabato (viste le previsioni) aveva optato per il montaggio dei campi sia all’esterno che all’interno. Ottima scelta vista la giornata di ieri.

Circa 150 gli atleti e le atlete presenti, appartenenti a ben dodici società diverse, che si sono affrontati nell’arco della giornata divisi nei livelli micro, I°-II° e III° livello, in base all’età.

Una giornata all’insegna dello sport, dell’amicizia e del divertimento, che ha permesso ai nostri giovani atleti di compiere i primi passi nei campi da gioco dopo una stagione di allenamenti, imparando a gestire le prime situazioni di euforia per una vittoria o di delusione per una sconfitta.

Anche in questa occasione lo staff organizzativo ha dato il massimo, nonostante la “situazione d’ emergenza”, riuscendo anche a preparare il pranzo per atleti e genitori.

Un grazie a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita del torneo e un ringraziamento a tutte le nostre atlete e atleti per essere riusciti a distinguersi anche in questo appuntamento con ottimi risultati.

 

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo