Torneo Mini Volley di Quarto d’Altino

Si è svolta domenica 23 novembre presso il Palazzetto dello Sport di Quarto d’Altino la X° edizione del Torneo Invernale di Mini Volley organizzato dal Volley Annia.

All’ insegna dell’Era Glaciale, ben 171 bambini hanno rappresentato alcune delle Società del movimento pallavolistico veneziano: Volley Favaro, Venezia Volley, Terraglio, Volley Dolo, Libertas Scorzè , Mira, Laguna Volley e New Volley Marcon.

Un pomeriggio di partite e divertimento alla presenza di un folto pubbIico di genitori e sostenitori che hanno incitato tutti i nostri piccoli atleti, alcuni alle loro prime esperienze in campo, altri più collaudati. Una manifestazione che si è conclusa con le premiazioni di tutti i partecipanti e con la composizione di un enorme puzzle dedicato al tema della giornata di gioco.

Entusiasta della manifestazione, la dirigente di settore, Elisa Marcassa, ha chiuso la giornata sottolineando l’importanza di questo “gioco-sport” che suscita emozioni e divertimento nei nostri mini atleti, mettendo alla prova le loro capacità. Un sano momento che dà forza al movimento pallavolistico e che sicuramente ha entusiasmato molti.

Gli organizzatori ringraziano tutti coloro, genitori e sponsor, che hanno reso possibile tutto ciò.

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo