Torneo Mini Volley di Quarto d’Altino

Domenica 3 maggio 2015 si è svolto il tradizionale Torneo di Mini Volley organizzato dalla nostra Società.
180 bambine e bambini dai 6 ai 12 anni hanno rappresentato le loro Società in un serie di incontri appassionanti presso l’area verde sita dietro il Palazzetto dello Sport di Quarto d’Altino, dai primi passi con i bimbi del Micro Volley a qualche scambio più esperto delle ragazze che durante la stagione hanno militato nei campionati under 11,12 e 13.
Sfide sui campi e sfida contro il tempo che ha premiato l’impegno di dirigenti e genitori che hanno con il loro contributo reso speciale questa giornata sportiva.
Un ringraziamento particolare alle mamme per le buonissime torte, ai papà per le ottime grigliate (capo cuoco Renato!) e a tutti coloro, Gianfranco e company che davvero hanno fatto molto dimostrando come il sentirsi parte di un bel gruppo dia vita a delle giornate come questa.
Grazie a tutte le atlete e atleti del Volley Annia che anche in questa occasione hanno saputo mettere in campo tecnica, divertimento e grinta…. a tutte le Società ospiti e alle famiglie.