Trofeo delle Province U14 – Vince Venezia!

Con le due finali giocate nella splendida cornice della Zoppas Arena di Conegliano, va in archivio anche l’edizione 2015 delle Kinderiadi: Venezia supera Verona e vince il titolo nel femminile. Ma alla fine vince soprattutto la pallavolo… perchè il Trofeo delle Province si conferma uno spettacolo imperdibile per chi guarda e un’avventura indimenticabile per chi partecipa.
Ottimo lavoro della Rappresentativa Veneziana, che ha visto protagoniste anche la nostra attaccante Irene Gris e al palleggio Aurora D’Amelio. Una bellissima esperienza che fino all’ultimo ha visto la partecipazione anche delle altre atlete del Volley Annia e di altre Società, questo a testimonianza di come un buon lavoro di squadra funzioni.
Esperienza sicuramente gratificante per le nostre atlete, che testimonia di fatto il buon lavoro che dirigenti e tecnici stanno portando avanti in casa Annia.
Brave raga e… il Volley Annia c’è!

Kinderiadi_Venezia_Campione_U14_femminile_2015