Trofeo U12 – Volley Annia (Rosso Mista) vs S.S.D. San Donà 3-0

Bella prestazione del nostro Under 11 Misto impegnato nel Trofeo Under 12. Il nome dell’avversario è di quelli da far venire i brividi, però questa volta il san Donà non presenta una squadra all’altezza del suo blasone e la classifica lo sta a testimoniare.

L’obiettivo era la vittoria per 3 a 0 e alla fine viene raggiunto con sufficiente facilità. I parziali dei singoli set (25-11, 25-7 e 25-15) raccontano di una partita condotta con autorità senza che mai la squadra avversaria ci abbia messo in difficoltà.

C’è stato lo spazio per far giocare tutti, compreso l’esordio di Marta che fino ad ora non aveva trovato spazio in campo.

La prossima partita, a Chirignago contro il San Giorgio, sarà molto importante per farci capire fino a dove può arrivare questo giovane gruppo impegnato in un trofeo in cui affronta squadre più grandi.

In bocca al lupo.