U14 – Ceggia vs Volley Annia 0-3

L’ultima partita di questa squadra non era stata certo entusiasmante, ma le nostre atlete sono riuscite a non farsi abbattere e così contro la squadra di Ceggia hanno saputo mostrarci cosa sanno fare.

Nel primo set sono partite subito molto bene e determinate, lasciando spiazzate le avversarie che nel riscaldamento si erano mostrate molto cariche e sicure (25-13).

Il secondo set ci vede leggermente rilassate e poco concentrate, tanto che lasciamo fare alle avversarie qualche punto in più, ma la determinazione delle nostre atlete non tarda a venire e quindi anche questo set si chiude a nostro favore (25-21).

Nel terzo set le avversarie sono proprio amareggiate e non oppongono quasi più resistenza. Solo un piccolo stop sul 18 a 4, quando forse eravamo già convinte di aver vinto e abbiamo concesso un po’ troppo alle avversarie, ma alla fine chiudiamo per 25 a 15.