U14 – Volley Annia-San Donà 0-3

I sogni del nostro Under 14 si infrangono nei quarti di finale contro la corazzata del San Donà.

Dopo il secco 3-0 rimediato fuori casa, le speranze di qualificazione sono ridotte al lumicino, in ogni caso c’è la voglia di disputare un buon match e di chiudere a testa alta questo campionato.

Il primo set inizia nel frastuono di una tifoseria caldissima, le nostre ragazze entrano in campo decise e nei primissimi punti giocano alla pari con le avversarie, purtroppo però la magia non dura e presto il San Donà prende il largo, sbagliando poco e sfruttando tutti i nostri errori: finisce 12 a 25 e addio semifinali!

Nel secondo set ci si può aspettare un cedimento totale delle nostre, invece accade l’opposto, con una prima parte del set entusiasmante, con l’Annia spesso davanti nel punteggio, fino al 14-12. Qui “spegnamo la luce” e quando la riaccendiamo siamo sotto 14-22 e anche il second set è andato.

Il terzo set ci vede in difficoltà fin dall’inizio, giochiamo cercando di limitare i danni ma alla fine il punteggio è ancora una volta pesante: 11-25.

Peccato! In ogni caso c’è la soddisfazione di essere usciti per mano di una squadra molto forte, sicuramente candidata alla vittoria finale.

Brave ragazze, su col morale e come al solito… Su le mani per Volley Annia!