U14 – Volley Annia vs Lama Volley San Stino 3-0

Finalmente anche l’Under 14 scende in campo!

Le ragazze aspettavano con trepidazione questa prima partita lasciando spazio a tanta ansia e paura, ma il risultato non ha deluso nessuno, assestando un bel 3 a 0 alle avversarie di San Stino di Livenza.

La partenza non è stata facile, a tratti confusa, ma non dobbiamo dimenticare che la squadra è tutta nuova, formata da 12 atlete che hanno avuto la possibilità di giocare insieme ben poche volte.

Insomma: inizi di set confusi ma senza lasciare mai alle avversarie la possibilità di prendere il largo. Qualche colpo di regia ben assestato, qualche richiamo alla tranquillità e alla maggior fiducia in sè stesse e la squadra comincia a girare bene regalandoci la prima meritata vittoria su un San Stino che non ci stava a perdere.

Forza ragazze!!! Noi crediamo in voi, voi credete un po’ di più nelle vostre possibilità e vedrete che andremo lontano!!!

Parziali: 25-14; 25-15; 25-23