Seconda partita di campionato per le atlete dell’Under16.
Le squadra entrano in campo determinate e già nel riscaldamento fanno vedere che nessuna delle due è venuta per perdere.
Il primo set mostra subito la parità delle due squadre, si gioca punto su punto ma la vittoria va alle nostre per 25 a 21.
Nel secondo set le ragazze dell’Annia cedono, regalando tanti punti alle avversarie che le superano di 11 punti, le nostre però non cedono e riescono a recuperare tutto il gap, perdendo però alla fine il set 24 a 26.
Il terzo set non permette a nessuna delle due squadre di avanzare, con continui cambi palla, ma purtroppo anche questo set è perso, seppure di misura (23- 25).
Quarto set fotocopia del terzo, ma qui le nostre ragazze tirano fuori tutta la loro grinta e il set si chiude con l’identico punteggio del precedente, ma questa volta a nostro favore (25-23).
Nel quinto e decisivo set le nostre atlete sono molto cariche e infliggono alle avversarie un bel 6 a 1, arrivando fino ad un rassicurante 13-7, poi il tracollo e il recupero delle avversarie, ma le nostre non cedono del tutto e riescono a portare a casa un soffertissimo 15 a 13.
Brave ragazze, avete vinto perché non avete mollato.. magari la prossima volta fateci soffrire un po’ meno!