U18 – Pallavolo Spinea vs Volley Annia 0-3

Seconda gara per il nostro Under 18 che ieri mattina si è confrontato con le “colleghe” della Pallavolo Spinea, archiviata la sconfitta della scorsa settimana speravamo di vedere una reazione da parte delle nostre atlete.

Si parte con “leggerezza” e si va avanti punto a punto per un po’: le nostre avversarie sono ben determinate, ben disposte in campo e a volte più efficaci di noi in attacco; si procede quindi a ritmi alterni ma alla fine la spuntiamo per 25-22.

Si cambia campo ma la musica resta la stessa, riusciamo anche ad avere un discreto vantaggio (6 punti) per un buon periodo ma forse la presunzione di poter vincere abbastanza facilmente anche il 2° set ci punisce, perché concediamo alle nostre avversarie di rimontare il vantaggio sin lì acquisito, ma si tiene duro e chiudiamo con il parziale di 25-18.

Il 3° set parte con qualche cambio e con un po’ più di precisione sia in difesa che in attacco; le nostre avversarie un po’ cedono e ci permettono di chiudere definitivamente il “conto” sul 25-15.

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo