U18 – Volley Annia vs Miranese 2-3

Dopo la bella prestazione di Trivignano tutti ci aspettavamo una replica da parte delle nostre ragazze; replica avvenuta anche se solo parzialmente perché alla fine abbiamo ceduto al tie break.

Le nostre ragazze volevano sicuramente fare una buona gara ma conoscendo il livello tecnico delle avversarie potevano essere anche un po’ impaurite: infatti il primo set si conclude sul 14/25 e le ansie previste cominciano a materializzarsi!

Ma neanche il Miranese si sarebbe immaginato la reazione orgogliosa dell’Annia che non solo pareggia (25/18) ma supera (25/22) e si avvia verso il quarto set molto più caricata.

Quasi quasi il colpaccio ci riesce ma purtroppo un errore nel finale consegna il set al Miranese (24/26).

Il quinto set si gioca punto su punto: per ben 2 volte possiamo chiudere ma ci manca quel sangue freddo che in particolari occasioni serve e si termina sul 17/19 per le avversarie.

Una sconfitta di per sè è sempre dura da digerire, ma allo stesso modo deve essere da sprone per capire gli errori commessi e far in modo di migliorarsi sempre. Perdere, dopo aver combattuto e dimostrato che la squadra c’è ed è unita ci può stare e rende questo “dispiacere” un po’ meno pesante. Forza raga e su le mani per il volley Annia.

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo