Under 13 – Finale 1° e 2° posto: San Donà vs Volley Annia 3-0

Con grande soddisfazione le nostre ragazze arrivano alla finale provinciale, che quest’anno si disputa al palasport dell’Arsenale di Venezia.
Che questa fosse una partita difficile lo si immaginava, ma visto l’esito positivo di un incontro in campionato, un pó si sperava nella vittoria.
Invece nel giro di pochi punti le nostre avversarie sfoderano tutta  la loro superiorità, un attacco dietro l’altro trova la nostra squadra completamente disarmata, che non riesce a difendersi; le rare palle prese non riescono a portare attacchi concludenti ed in più le nostre ragazze sbagliano diverse battute, così i primi due set li chiudiamo proprio male.
Al terzo set le nostre atlete tentano una reazione,  difendono meglio e visto che i nostri attacchi a poco portano, giocano qualche pallonetto, un paio di diagonali,  rosicchiando qualche punto in più; alla fine è ancora il San Donà a prevalere ma questa volta perdiamo in modo più dignitoso rispetto ai primi due set.
Esperienza negativa, ma questo NON vuol dire mollare!!!
Tenete duro ragazze, non avete ancora finito. Sabato 17 maggio vi aspettano le prime sfide regionali.  Tirate fuori la vostra grinta e fate volare alto i colori dell ‘Annia!!!

Parziali: 25-10; 25-12; 25-21

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo