Under 14 – Volley Annia Sea Stars vs Pol. Salzano Volley 3-0

Quest’anno il nostro Under 14 è parte di un progetto di collaborazione con Union Volley Jesolo ed è formato da un gruppo di atlete di entrambe le società; per dare risalto a ciò è stato scelto anche un nuovo nome: Volley Annia Sea Stars.

La squadra nell’ incontro di esordio contro Sinergy ha rimediato una sconfitta al tie break, alternando set positivi e negativi, ma poi ha ripreso subito in mano la situazione con le successive due partite vincendole entrambe 3-0, prima contro il Favaro e poi contro la Tom Sport Noale.

La partita disputata oggi in casa contro la Pol. Salzano Volley ha visto ancora protagoniste le nostre atlete, che hanno vinto 3-o con questi parziali: 25-12, 25-9, 25-17.

Domani abbiamo l’ultima partita di questa prima fase e se le nostre ragazze vinceranno passeremo il turno, allora un grosso in bocca al lupo!!!
FORZA ANNIA SEA STARS