Under 14 – Volley Annia Sea Stars vs Sinergy 3-1 (andata 0-3)

Anche questa volta la nostra squadra Under 14 scende in campo con grinta e determinazione: c’è da ribaltare lo 0-3 subito nella gara di andata a Chirignago.

La partita comincia con un importante vantaggio per le Sea Stars che viene presto recuperato dal Sinergy, le nostre ragazze non si perdono d’animo e lottano fino alla fine portandosi sul 22 pari, ma il guizzo finale è delle nostre avversarie che chiudono 25 a 23.

Nonostante le lacrime versate dopo la sconfitta nel primo set, le Sea Stars rientrano in campo più decise che mai per chiudere degnamente la stagione con una bella partita; nei successivi tre set è la nostra formazione a prevalere, così l’eliminazione alla fine è un po’ meno amara.

E’ grande il dispiacere per le nostre ragazze, ma dopo i pianti e le gioie, le sconfitte e le vittorie, possiamo dire che il progetto Sea Stars Under 14 è stato un percorso davvero emozionante ed entusiasmante, che ha fatto crescere le atlete e le ha rese una squadra affiatatissima in soli sette mesi.

Brave ragazze e … su le mani per le Sea Stars!

( Commento by Ire – Foto by Ari )

Parziali: 22-25; 25-18; 25-16; 25-12