Under 16 – San Donà vs Volley Annia 1-3

Tre punti preziosi per la nostra compagine U16 contro una squadra giovane ma promettente e ben organizzata.

Nei primi due set la differenza di velocità (e di età) tra le due squadre si è fatta sentire e, nonostante la tenacia delle avversarie, sono stati appannaggio del Volley Annia (20-25, 22-25).

Nel terzo set, un piccolo calo di tensione ha impedito alle nostre ragazze di chiudere la partita e ha dato l’illusione alla squadra di casa di poter tentare la rimonta legittimando il blasone della loro maglia (25-21).

Nel quarto set, determinazione e buon gioco hanno fatto sì che la partita prendesse la giusta piega e, senza mai rischiare, le ragazze hanno portato a casa 3 punti d’oro che rendono sempre più solida la seconda posizione in classifica.

(Risultato finale: San Donà Volley vs Volley Annia 1-3 (20-25, 22-25, 25-21, 17-25)

Il prossimo appuntamento sarà Mercoledì 9 dicembre alle 20.30 in casa contro Vega Tr@ma Volley Center Blu……..FORZA RAGAZZE!!!!

Buona pallavolo a tutti!!!!

Alcune foto della partita sono disponibili qui.