Sesta giornata di campionato e il Volley Annia ha affrontato un difficile incontro con il Volley Ceggia, nonostante qualche viso un po’ assonnato la partita è stata frizzante e molto combattuta.
Nel primo set il Volley Annia è partito compatto e subito ha allungato sulle avversarie fino ad ottenere anche un +6. Le ragazze di Ceggia non ci stanno a perdere e, punto dopo punto, risalgono fino ad agguantare il pareggio. Guizzo finale delle altinate che vanno ad aggiudicarsi il set (25-22).
Troppi errori hanno favorito una partenza razzo delle ragazze di Ceggia che si aggiudicano il secondo set, lasciando a 16 il Volley Annia.
Nel terzo set le due squadre si sono date battaglia punto su punto, ma è ancora il Volley Annia a spuntarla chiudendo il set 25 a 20, portandosi sul 2-1.
Nel quarto set la partenza delle altinate è scintillante rifilando un +10 alle avversarie che, approfittando di un calo anticipato della squadra di casa, tirano fuori i denti accendendo la partita… la palestra diventa una bolgia!!! Pian piano risalgono fino a pareggiare e a superare di misura un’attonita Annia!
Time-out obbligato per coach Battagin e al rientro in campo è altra storia: Annia va a vincere set e partita (25-21) !!!
(Risultato finale: Volley Annia Vs Ceggia Blu 3-1 (25-22, 16-25, 25-20, 25-21)
Il prossimo appuntamento sarà Domenica 8 novembre alle 11.30 in trasferta contro Elettra Mirano… FORZA RAGAZZE!!!!
Buona pallavolo a tutti!!!!
Alcune foto della partita sono disponibili qui.