Under 16 – Volley Annia vs CUS Venezia 3-0

Determinazione e cattiveria agonistica hanno condito l’andata degli ottavi di finale del torneo Under 16 che ha visto contrapposte Volley Annia e CUS Venezia.

Le nostre ragazze hanno voluto fin da subito far capire alle avversarie che la loro sarebbe stata una trasferta molto dura! Già nel primo set le nostre ragazze hanno fatto prevalere la supremazia tecnica e agonistica colpendo le avversarie con precisi attacchi (25-12).

Ma è nel secondo set che le altinati hanno affondato! Le veneziane sembravano in balia degli attacchi e delle battute delle ragazze di casa, subendo un parziale di 23 a 1! Il set si è concluso con un distacco non consono ad una partita degli ottavi di finale 25-6!

Il terzo set ha permesso alle ragazze di casa di provare degli schemi preparati durante gli allenamenti senza mai rischiare il risultato ma concedendo alle veneziane qualche punto in più (25-14).

Con questo netto risultato il Volley Annia ha messo un’ipoteca sul passaggio ai quarti di finale. Ora attendiamo la partita di ritorno che si terrà a Venezia il giorno 14 Febbraio 2016 alle ore 19.00.

Brave Ragazze!!!!-

(Risultato finale: Volley Annia vs CUS Venezia 3-0 (25-12, 25-6, 25-14)

Buona pallavolo a tutti!!!!

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo