Under 16 – Volley Annia vs Fusion Team Volley 3-1

Grande prova di carattere per le nostre U16 che domenica a Quarto d’Altino hanno vinto la gara di andata dei quarti di finale contro le temutissime ragazze del Vega Fusion Team Volley.

Partita tiratissima e combattuta punto a punto. Le nostre ragazze sono scese in campo con la concentrazione degna di una partita di questo spessore. Il primo set ci ha visti sempre davanti anche se, dopo aver acquisito un discreto vantaggio, le avversarie hanno infilato una bella rimonta fino ad arrivare alla parità sul 23-23. Qualche errore di troppo del Fusion ci ha permesso di andare a vincere il set (26-24).

Anche il secondo set è stato molto combattuto, ma ha dimostrato una leggera superiorità tecnica delle altinate che se lo sono aggiudicato un po’ più agevolmente (25-20).

Purtroppo la partita non è finita e, un leggero calo di attenzione ha acconsentito alle ragazze del Fusion di accorciare le distanze e a lasciarsi aperto uno spiraglio di qualificazione (22-25).

Ma Annia voleva questa vittoria… e, nella bolgia della palestra di Quarto d’Altino, la vittoria è arrivata (25-21).

Con questa emozionante vittoria, Annia ha messo un mattoncino sulla qualificazione alle semifinali, ma bisogna crederci fino alla fine e andare a Trivignano convinte delle proprie capacità.

Brave Ragazze!!!!…..e su le mani per Volley Annia!

I parziali: 26-24, 25-20, 22-25, 25-21

Alcune foto della partita sono disponibili qui.

Partita di ritorno dei quarti di finale si svolgerà Domenica 28 Febbraio alle 11.30 a Trivignano.
Buona pallavolo a tutti!!!!

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo