Under 16 – Volley Annia vs Union Volley Jesolo 0-3

Dopo un’intensa preparazione atletica durante il ritiro a Ledro e in palestra a Quarto d’Altino, le nostre ragazze si sono presentate lucide e concentrate alla prima di campionato. Il calendario ha presentato subito una partita di cartello con le temute coetanee di Jesolo.

In una palestra gremita di supporters e capitanate dal nuovo Coach Roberto Battagin, fin dalle prime battute il Volley Annia ha subìto la differenza fisica con le jesolane perdendo il primo set 17-25.

Il secondo set è partito con una prova di carattere delle nostre atlete che hanno infilato 5 punti consecutivi. La reazione dello Jesolo non si è fatta attendere e, punto dopo punto, ha rimontato lo svantaggio. Il set è proseguito con una lotta su ogni punto per entrambe le squadre fino ad essere aggiudicato alle avversarie per 24 a 26.

Anche il terzo set ha visto le nostre ragazze prendere un bel vantaggio iniziale (10-6) ma, dopo una sospensione per black-out di circa 10 minuti, alla ripresa del gioco, le jesolane non si sono fatte abbattere e le squadre si sono di nuovo disposte punto a punto fino alla vittoria finale per 24 a 26 della squadra dello Union.

Nonostante la sconfitta, le nostre ragazze hanno dimostrato carattere e ordine in campo facendo sperare in un proseguo di campionato all’altezza del gioco espresso.

(Risultato finale: Volley Annia – Union Jesolo 0-3 (17-25, 24-26, 24-26)

Il prossimo appuntamento sarà Sabato 10 Ottobre alle 20.30 in trasferta a Trivignano contro il Trama Volley……..FORZA RAGAZZE!!!!

Buona pallavolo a tutti!!!!

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo