Under 18 – Tr@ma Volley Center vs Volley Annia 2 – 3

La tensione che si era creata in questa gara di ritorno dei quarti tra le due squadre era palpabile e forse ciò ha contribuito al fatto che è stata una partita non molto bella.

Tutte e due le squadre sentivano la pressione psicologica del momento: l’Annia deciso a ripetere la buona prestazione di gara uno e il Tr@ma a tentare di rovinarci i piani.

Tra continui ribaltamenti di fronte l’Annia, con fatica, riesce a far suo il primo set per 25 a 19, set importante per confermare il vantaggio sulle avversarie ma, come l’esperienza ci insegna, mai dare nulla per scontato specie se si tratta del Tr@ma Volley Center, capace di sfoderare una grinta inesauribile.

Per sintetizzare il tutto il Tr@ma pareggia (25/17), l’Annia lo risupera (25/19), si fa riagguantare (25/21) e si arriva al tie-break che è solo una “formalità” perché l’Annia è già qualificato! (15/9).

Un gran bel risultato per questo gruppo, che nel corso della stagione ha avuto varie vicissitudini (tanti infortuni, di cui uno non ancora recuperato, l’inserimento peraltro positivissimo di una nuova atleta e di alcune ragazze del nostro U16 e U14) ma che è riuscito nonostante tutto a “emergere” e a dimostrare il proprio valore (grazie al tenace lavoro di Vale e Marco) e ad essere il primo U18 ad arrivare in semifinale!

Brave brave brave…

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo