U18 – Tr@ma Volley vs Volley Annia 1-3

Queste sono le partite che tutti vogliamo vedere… di quelle che lasciano il segno!

Domenica pomeriggio a Martellago contro un avversario da sempre ostico per noi, sono scese in campo dieci LEONESSE che hanno tirato fuori una grinta e una voglia di vincere strepitose.

Partita molto vivace con scambi bellissimi e i parziali credo rendano l’idea di quale agonismo ci sia stato in campo (25-23; 24-26; 28-30; 17-25).

Davvero una gran bella prova, finalmente abbiamo visto la voglia di vincere a tutti i costi e tutti noi non possiamo che esserne felici però, allo stesso tempo ci auguriamo che la tenacia e l’aggressività che avete dimostrato non sia un “fuoco di paglia” e vorremmo vedervi  sempre così pronte a lottare anche nelle prossime gare.

La gioia, la soddisfazione e anche l’emozione che abbiamo visto nei vostri occhi ci ha resi molto soddisfatti. Vi assicuro che tutti ieri, a cominciare dal vostro coach Vale che vi ha dato la giusta carica e non ha mai smesso di credere in voi, sono stati orgogliosi di vedervi così unite e determinate.

Forza raga, continuate così!

Commenti (1):

  1. Giuseppe
    17.01.13 11:32

    E’ vero una domenica così non si dimentica facilmente, la grinta e la determinazione messa in campo contro l’ostico tr@ma da TUTTE le ragazze ha fatto la differenza . Io vi ho sempre visto così , ordinate pratiche grintose , voi non lo sapevate ma questo gruppo under 18 / II ^ per le pari età del terraglio volley era la bestia nera. Pur non essendo un esperto di volley ritengo abbiate le carte in regola per ottenere ottimi risultati in entrambi i campionati aspirando legittimamente al passaggio di categoria . Siete ben seguite dal vostro Mister , dal suo staff e da un gruppo di tifosi molto caloroso e disponibile , non vi manca nulla , siate coese e dateci dentro con continuità e senza paura che con questa determinazione nessun obiettivo è troppo ambizioso per voi .

    Un in bocca al lupo per le prossime partite e mi raccomando la stessa concentrazione sabato..

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo