Under 18 – Volley Annia vs Supermercati Pam Mirano 3-1

Quella di oggi, penultima gara di campionato, ci vede di fronte alla formazione miranese dei Supermercati Pam.

La partita comincia piuttosto bene per le nostre atlete che prendono vantaggio ma che poi, complice qualche errore di troppo, rischiano lasciando avvicinare pericolosamente le avversarie (27 a 25).

Nel secondo set più determinazione ci permette di chiudere agevolmente sul 25 a 18, ma… il solito black-out ci fa perdere malamente il terzo set (25 a 10) ridando speranza alle avversarie che non mollano mai.

Ora il quarto set è da giocare fino alla fine dando il tutto per tutto; le nostre ragazze si riprendono in fretta dall’improvviso calo avuto in precedenza e con una buona prestazione chiudono col parziale di 25 a 13.

Questa vittoria ci colloca saldamente al terzo posto assoluto del nostro girone, terzo posto che ci permette di accedere ai quarti di finale che a breve si disputeranno.

Un ottimo risultato quello ottenuto dal nostro team, se consideriamo l’esiguo numero delle atlete e i numerosi infortuni che si sono susseguiti; ciò sta a significare che il gruppo ha delle potenzialità, che la costanza, l’impegno e i consigli tecnici di Valentina e Marco stanno dando i loro frutti.

In bocca al lupo ragazze… il lavoro sin qui svolto è stato eccellente… continuate così!

 

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo