Variazioni orario allenamenti dal 24/06 AL 30/06

Per le seguenti atlete gli allenamenti di questa settimana sono obbligatori per la preparazione della prossima settimana a Bibione per il Beach & Ball;

Favaro Anna, Maso Laura, Battagin Giada, Cerni Maria, Grandin Anna, Ripepi Anna, Pillon Matilde, Gris Irene, Zorzi Sabrina, Falcon Alessia, Verzella Jessica, Crivellaro Nicole, Gris Angela, Grando Alessia, Favaretto Elena, Rizzi Benedetta, Barbon Chantal, Tonin Ilaria, Foltran Alice, Lavoradori Clarissa.

Martedì 25/06    dalle ore 9.30 alle ore 11.00

Mercoledì 26/06 dalle ore 9.00 alle ore 10.30

Giovedì 27/06 dalle ore 9.00 alle ore 10.30

Durante gli allenamenti verranno consegnate le indicazioni per Bibione.

Questi allenamenti sono comunque aperti a tutte le altre atlete.

PROGETTO ANNIA / JESOLO

Allenamento per annata 1999

Mercoledì 26/06 dalle 19.00 alle 21.00 a Jesolo. Ritrovo ore 18.00 al palazzetto.

Tutte le atlete sono pregate di dare conferma della loro presenza o meno entro lunedì 24/06 in modo da organizzare il trasporto. Questo è l’ultimo allenamento organizzato dalla società per la definizione delle squadre.

La prossima settimana gli allenamenti si terranno sempre a Jesolo dalle ore 19.00 alle ore 21.00 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì presso la palestra Michelangelo a Jesolo Paese.Il trasporto per questi allenamenti dovrà essere fatto per proprio conto perchè la società è impegnata a Bibione per tutta la settimana.

Tutti gli allenamenti riprenderanno il 19 agosto.

BUONE VACANZE A TUTTI …!!!!!